fbpx

GRAZIE !

Vediamo i prossimi passi

Passo N 1

Per prima cosa riceverai una email di verifica, solitamente nel giro di cinque minuti. Perché?
Beh innanzitutto è un obbligo di legge (sai, la GDPR..), e secondariamente è per essere sicura che tu riceva quello che hai chiesto, e che non si perda tra lo spam.

Per verificare che tu voglia ricevere davvero il contenuto, ti basterà cliccare su “per confermare la tua richiesta, per cortesia clicca qui”, e il sistema si occuperà del resto.

Passo N 2

Se non ricevi l’email di verifica, controlla nello spam, nella posta indesiderata e, se hai Gmail, nelle promozioni. Questo perchè è possibile, essendo la prima comunicazione, che il tuo provider di posta la consideri non desiderata.

Passo N 3

Se l’email è finita nello spam, o nelle promozioni, spostala nella casella della posta in arrivo, e inserisci l’indirizzo email dal quale ti spedisco le comunicazioni (virginia@leggindipendente.com) tra gli indirizzi verificati.

Passo N 4

Goditi il contenuto gratuito e partecipa alla discussione!

Puoi venire a trovarmi sulla mia pagina Facebook, su Instagram, su Twitter e anche su Youtube. Mi fa sempre molto piacere quando posso scambiare pareri con colleghi lettori, quindi scrivimi, o mandami un messaggio 😉

Ti aspetto e Stay Indipendente!

Virginia